Come attivare la Lista Nascita - Negozio SALINA MILANO, vendita per mamme e bambini

Salina Milano, articoli per bambini

Sarà un bimbo o una bambina? Non importa c’è Salina! Da 50 anni una famiglia al servizio dei bebè.

Come attivare la Lista Nascita

Modalità per la tua lista:

  1. Lista con acconto: scegliete quello che vi serve o che vi piace e verrà messo in lista. Lasciando un acconto la merce segnata con "priorità" verrà messa via con il vostro nome. Potete così farvi regalare o ritirare al momento della nascita esattamente ciò che avete scelto. La merce messa via acconto, oppure ordinata apposta per voi, è soggetta poi ad obbligo di acquisto sia che vi sia stata regalata oppure no. Se la lista si esaurisce l'acconto, al momento della chiusura, verrà tramutato in un buono spesa.
     
  2. Lista indicativa: scegliete quello che vi serve o che vi piace e verrà messo in lista senza acconto, ma non verrà messo via con il vostro nome. Al monmento dell'acquisto, o quando verranno a farvi i regali, la scelta sarà tra quello che è disponibile. Ricordate che Salina rimane raramente senza un articolo!
    Per stilare questo tipo di lista, Salina chiede una caparra di € 50,00 a perdere nel caso non venga regalato nessun articolo. In caso contrario la caparra verrà restituita, al momento della chiusura della lista, in contanti o con assegno.
     
  3. Lista mista: scegliete quello che vi serve o che vi piace, e di cui proprio non potreste mai fare a meno! Ci lasciate un acconto e sarete così sicuri di trovarli al momento del ritiro, sia che ve lo abbiano regalato oppure no. Poi nella stessa lista potete aggiungere ciò che vorreste ma non ritenete indispensabile. Questa seconda scelta non verrà messa via, non sarà soggetta a nessun obbligo di acquisto, ma sarà lo spunto per farvi altri regali, magari non indispensabili ma sfiziosi! Se la lista si esaurisce l'acconto, al momento della chiusura, verrà tramutato in un buono spesa.


Note:

  • E' necessario fissare telefonicamente un appuntamento per stilare la lista nascita.
  • La vostra lista nascita sarà messa on-line, vi arriverà una mail con le vostre password per visionare comodamente da casa lo stato della vostra lista e con le password da dare a chi vi vorrà fare il regalo. Alle liste nascita si accede dall'apposita sezione del nostro sito www.salinamilano.com. Accettiamo pagamenti con carta di credito (tranne American Express) e bonifico bancario, anche estero.
  • È anche possibile pagare telefonicamente con carta di credito (tranne American Express). Questo tipo di pagamento è molto sicuro e veloce, vi chiediamo solo il numero di carta e la data di scadenza, nessun altro codice.


Alla chiusura della lista nascita verrà rilasciata la "Salina Card": il 10% di ogni importo nel reparto puericultura, che non sia già soggetto a promozioni, speso dal cliente possessore della Salina Card, verrà caricato elettronicamente sulla tessera e potrà essere speso in qualsiasi momento nel reparto abbigliamento (esclusi saldi).

Inoltre potrete usufruire di una grande ed unica opportunità: l’Associazione Puericultrici Italiane  offre ai clienti Salina, che hanno concluso la lista nascita,il 15% di sconto sui pacchetti di assistenza domiciliare!